Skip to main content

Pulizia scale condominiali

Da più di trent’anni Pulinet si occupa di pulizie condominiali.

La pulizia delle scale condominiali comprende: la spazzatura dei pavimenti, il lavaggio dei pavimenti, la spazzatura dei cortili interni ed esterni, la spazzatura delle cantine e il lavaggio di vetri e davanzali, nonché la pulizia degli ascensori nei quali possono accumularsi, ancor più che sulle rampe di scale, germi e batteri di vario tipo. La loro pulizia richiede dunque la massima accortezza.

Per qualsiasi ambiente, incluso l’ascensore, utilizziamo un sistema di aspirazione a filtrazione HEPA che può catturare fino al 99% di batteri, di pollini, di allergeni, di peli di animali domestici e altri inquinanti. Questo tipo di sporcizia, quando si accumula specialmente negli ambienti meno spaziosi, può essere nociva per chi soffre di allergie e asma. Ogni nostro intervento migliora la qualità dell’aria del vostro condominio, assicurandovi di poter respirare un’aria più sana e priva di cattivi odori.

Il sopralluogo è fondamentale per verificare alcune variabili delle pulizie condominiali quali: lo stato dell’immobile, il tipo di materiali presenti, l’ampiezza degli spazi, il numero di scale, di piani e dei pianerottoli, il numero di vetrate, il portone di ingresso, gli ascensori, le zone di accesso ai garage e le parti comuni.

I nostri servizi di pulizia possono essere ricorrenti oppure occasionali, o attivarsi nel momento in cui c’è un evento speciale, come ad esempio una nevicata o dei lavori di ristrutturazione.